Hai sempre pagato un sovrapprezzo sulla prenotazione dell’Hotel: adesso ti spiego come risparmiare per le tue vacanze

Risparmiare sulla vacanze non è mai stato così facile: ecco come non pagare un sovrapprezzo sulla prenotazione dell’Hotel.

Da oggi spendere meno per andare in vacanza non solo è possibile, ma anche facilissimo. Questo grazie ad uno stratagemma alla portata di tutti che vi tornerà immediatamente utile. Potrete infatti usarlo subito per trovare la migliore vacanza da fare con la vostra metà per il prossimo San Valentino.

Risparmia non pagando un sovraprezzo sulla prenotazione dell'Hotel
Risparmiare sulla prenotazione hotel (Ciaotenerife.it)

Non tutti lo sanno ma questo è l’escamotage che sta rivoluzionando il modo di acquistare online la vostra suite per il soggiorno. Il passa parola è importante ma ormai niente può sostituirsi alle offerte che si possono trovare su internet nei migliori siti e-commerce di viaggi.

È parere comune che è sul web che possiamo scovare le offerte migliori, e spesso è davvero così. Ma siamo proprio sicuri che sia sempre giusto pensare di trovare la migliore offerta su questi siti? A dare una risposta a questa domanda ci hanno pensato le centinaia di persone rimaste truffate. In che modo e come evitarlo?

Vacanze low-cost: l’offerta migliore in un attimo nelle tue tasche

In pochi ne sono a conoscenza ma risparmiare un botto sulle proprie vacanze è elementare e alla portata di tutti: anche di coloro che sono alle prime armi con internet. Basterà mettere in pratica un piccolissimo escamotage che sta spopolando tra i più giovani e desiderosi di scoprire nuovi posti nel mondo. La prima cosa da fare è ovviamente munirsi di un dispositivo con connessione ad internet che abbia come strumento per navigare online Google Chrome. Cha sia un pc, un tablet o uno smartphone, poco importa. Basta che abbia una buona connessione internet in modo che vi permetta di scaricare un’estensione.

Vacanze low-cost: come scegliere l'offerta migliore
Prenotare hotel online: a cosa fare attenzione (Ciaotenerife.it)

Sarà infatti questo piccolo programma che vi permetterà di sborsare meno denaro e al contempo comprare la migliore vacanza. Scaricarlo sul proprio dispositivo è semplicissimo, usarlo è ancora più intuitivo. Facile, veloce e soprattutto gratuito. Iniziate con l’aprire Google Chrome e scrivete “VSHOTEL” e poi aprite il primo link che appare sulla schermata. A questo punto cliccate su aggiungi e dopo su aggiungi estensione. Adesso andate sul sito dell’e-commerce booking.com e scegliete la destinazione del viaggio e il periodo in cui lo volete fare.

Vi apparirà una lista di possibili hotel dove soggiornare e voi cliccate su quello che più fa al caso vostro per avere maggiori dettagli. A questo punto scorrete fino in fondo alla pagina e non potrete fare a meno che notare in basso a destra l’avviso dell’estensione VSHOTEL. Questa applicazione infatti vi rivelerà se nel solito periodo la solita stanza è offerta a prezzo minore sul sito dello stesso hotel, e spesso la differenza è anche di 100 euro. In questo caso, ovviamente, risparmierete un sacco comprando direttamente sul sito dell’Hotel.

Impostazioni privacy