Un Professore 3 si farà: nel cast confermato anche lui, i fan non stanno nella pelle

Un professore 3 è stato confermato e nel cast ci sarà ancora una volta anche lui: la notizia ha reso gioia a tutti i fan della serie tv.

Sono passate diverse settimane dalla conclusione della seconda stagione di Un professore, la fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann che ha riscosso ancora una volta un grande successo, tanto da fare arrivare quasi immediatamente la conferma della terza stagione, anche se per il momento non si conosce una data ufficiale.

Un professore 3 cast
Un professore 3 sta per tornare -foto Raiplay -ciaotenerife.it

Ebbene, in attesa di capire qualche cosa in più e anche di scoprire quando il cast tornerà a girare le scene della stagione nuova, gli spoiler cominciano a farsi strada e con essi anche delle piccole indiscrezioni, tra le tante anche un particolare che pare avere fatto piacere a tanta parte del pubblico.

Anche nella nuova serie infatti ci sarà il ritorno di un gradito personaggio che abbiamo visto e conosciuto fin dalla prima stagione e che è stato protagonista di molti colpi di scena: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di chi stiamo parlando.

Un professore 3 si farà, nel cast ancora una volta Mimmo

Le cose stanno davvero cosi, la terza stagione di Un professore si farà e ormai non ci sono dubbi visto che dopo le parole di Alessandro Gassmann sono arrivate anche quelle della Rai stessa e della produzione della fiction. Ma le sorprese non sono finite qua.

Un professore 3 Mimmo
Un Professore 3 – foto Raiplay -ciaotenerife.it

Lo sceneggiatore Sandro Petraglia, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha parlato del futuro che immagina per la serie coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy. “Puntiamo molto sui personaggi di Simone, Manuel e Mimmo”. Insomma, nel cast è previsto anche il ritorno di Mimmo (Domenico Cuomo) che è uscito di scena con un addio struggente a Simone. Il ragazzo dopo avere confessato contro i suoi aguzzini, è stato trasferito in un posto protetto visto che la sua vita è in pericolo.

Quindi, il pubblico sarà molto felice di sapere che il suo ritorno è confermato. E quindi, con ogni probabilità la sua storia sarà approfondita. Si capirà anche quale sarà il suo destino e anche quello dell’amore che lo lega a Simone che di certo nessuno dei due avrà dimenticato.

“Sì, penso proprio di sì. A meno che non ci siano problemi da parte loro, per quanto riguarda la scrittura puntiamo molto su questi ragazzi. Sono tra le cose della serie riuscite meglio” ha poi concluso lo sceneggiatore in merito al discorso.

Impostazioni privacy