Terra Amara, finalmente la verità: com’è è morto Fekeli

Terra Amara spoiler, cosa è successo davvero ad Ali Ramhet Fekeli: una telefonata rivelerà i dettagli sulla sua morte.

Una morte che ha letteralmente sconvolto tutti, quella di Ali Rahmet Fekeli. Personaggio chiave di Terra Amara sin dalla prima stagione, prima braccio destro di Yilmaz Akkaya, per cui è stato come un padre, poi amico fidato di Zuleyha e Demir. Il suo addio ha stravolto anche i telespettatori della soap, che a differenza degli abitanti di Cukurova conoscono un retroscena sulla morte del povero Fekeli. È davvero avvenuta per cause naturali?

Terra Amara, la verità sul malore di Fekeli
Com’è morto davvero Fekeli in Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Ciaotenerife.it)

In tanti se lo chiedono, a Villa Yaman, e sin dal primo momento Zuleyha, Saniye e Lutfiye hanno avuto seri dubbi circa le cause del decesso. Ali Rahmet non aveva mostrato alcun segno di debolezza nei giorni precedenti al suo addio e la storia del malore non convince proprio tutti. Quello che per giorni è stato un dubbio però diventerà una chiara certezza quando una delle protagoniste della serie riceverà una telefonata raggelante. In seguito gli spoiler delle prossime puntate del serial turco di Canale 5.

Terra Amara, tutta la verità sulla morte di Fekeli: scoperta choc

Non è stato un infarto ad uccidere Ali Rahmet Fekeli. Questo il pubblico da casa lo ha già intuito, perché ha visto il proprietario terriero cadere al suolo solo dopo essere stato colpito da un uomo misterioso, che gli ha iniettato qualcosa con una siringa. La versione del malore è stata accolta con un bel po’ di scetticismo a Cukurova e in particolare Lutfiye vorrà vederci chiaro sulla vicenda. Anche in ragione dello splendido legame che aveva col defunto. Sarà proprio lei, nelle prossime puntate di Terra Amara, a ricevere una telefonata inaspettata e clamorosa.

Terra Amara spoiler, la verità su Fekeli
Terra Amara, Lutfiye scopre la verità su Fekeli – credits Mediaset Infinity (Ciaotenerife.it)

In anonimato, qualcuno chiamerà Lutfiye e le racconterà tutti i dettagli sulla morte di Fekeli, che è stato in realtà avvelenato. L’uomo rivelerà anche la dinamica dell’aggressione, spiegando che il povero Ali Rahmet è stato colpito alle spalle. Una verità che getterà nello sconforto più totale la donna, che però preferirà tenere per sé tutto, evitando di raccontarlo a Fikret per paura di una sua possibile reazione. Anche Lutfiye però sarà in pericolo perché a telefonarle è stato uno degli uomini di Abdulkadir, che sarà scoperto proprio nel bel mezzo della chiamata e ucciso. Ora che la zia di Fikret conosce la verità, lo spietato Abdulkadir potrebbe pensare di eliminare anche lei onde evitare ogni rischio…

Impostazioni privacy