Paolo Bonolis, il retroscena inedito svelato dal conduttore: nessuno poteva crederci davvero

Paolo Bonolis lo ha confessato solo adesso, nel corso della sua vita è successo qualcosa di davvero particolare che nessuno conosceva.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Paolo Bonolis, il conduttore di Canale Cinque che al momento è impegnato con la messa in onda di Ciao Darwin, lo show di prima serata che con questa stagione dovrebbe chiudere il cerchio e non proseguire con delle nuove serie.

Paolo Bonolis non lo aveva mai detto prima: cosa gli è successo
Paolo Bonolis (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Eppure il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, pare infatti che nel corso della sua vita, gli sia successo qualcosa di davvero particolare che fino a questo momento non aveva mai raccontato.

Il fatto è stato rivelato proprio nel periodo del lockdown, quando, cosi come molti volti delle spettacolo si è trovato a passare molto tempo sui social e parlare con i fan che solo in quel modo hanno avuto la possibilità di seguirlo. Entriamo nel merito della questione e scopriamo di cosa si tratta.

Paolo Bonolis ha avuto una esperienza soprannaturale

Insomma potrebbe sembrare davvero incredibile, ma pare proprio che Paolo Bonolis in passato abbia avuto a che fare con qualcosa di davvero particolare o per meglio dire di soprannaturale: un particolare che lui stesso ha rivelato e che ha lasciato davvero senza parole.

Paolo Bonolis aveva i fantasmi a casa: la verità
Paolo Bonolis (foto Ansa) (ciaotenerife.it)

Proprio durante una di queste dirette, ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva Ma davvero avevi i fantasmi in casa?. Così il conduttore ha raccontato la sua esperienza soprannaturale. Una domanda a cui lui ha risposto con grande piacere parlando appunto di quello che in particolare gli era successo e che fino a quel momento nessuno conosceva.

Pare infatti che la storia risalga a quanto il conduttore aveva solo diciannove anni e con i primi soldi che ha guadagnato lavorando per la televisione, decise di comprare una casa, un abitazione che non costasse troppo e che pare si trovasse proprio nei pressi del luogo in cui era stato ucciso un uomo, proprio per questo motivo costava poco perché nessuno ci voleva andare. Ebbene, il primo mese non ci furono problemi, i primi casi strani cominciarono a verificarsi nel corso della notte: ante degli armadi che si aprivano da sole, luci accese durante la notte e perfino rumori provenienti dallo sciacquone.

Una serie di eventi davvero strani che lo misero anche molto in allarme fino a quando una notte, stanco di tutto questo lo stesso Bonolis decise di parlare con quella che lui stesso ha definito come entità, mettendo in chiaro come stavano le cose. L’ultimo episodio si verificò la prima notte che Sonia restò a dormire da lui, poi non accadde più nulla. Eppure alla fine decise lo stesso di cambiare casa.

Impostazioni privacy