Paola Barale, dal successo al dramma: la showgirl ha preoccupato tutti

Paola Barale è una soubrette di grande successo. Nella sua vita però c’è stato spazio anche per un dramma. Ecco cosa le è successo.

Paola Barale è uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo nostrano. La sua è stata una folgorante carriera che continua ancora oggi. L’anno scorso è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle. Ma come mai ha fatto preoccupare tutti? Ecco cosa le è accaduto.

Paola Barale e la droga
Paola Barale, ecco cosa ha sofferto-(Ciaotenerife.it)

Paola Barale è un personaggio pubblico che ha sempre affascinato il pubblico. Il suo percorso ha avuto una svolta diventando valletta ufficiale di Mike Bongiorno verso la fine degli anni ’80. L’attrice gli è stata al fianco durante La ruota della fortuna, La ruota d’oro e La ruota Mundial. In seguito ha fatto parte del cast di Buona Domenica, cosa che le ha procurato un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Nel 2013, insieme ad Emanuele Filiberto si è recata in un campo profughi per rifugiati nella Repubblica Democratica del Congo nel programma Mission. Ha recitato anche in alcune pellicole come Vorrei vederti ballare e Virus – Extreme contamination mostrando a tutti la sua bravura anche in questo campo. Quest’anno invece è uscito il suo libro: Non è poi la fine del mondo. Ma quale dramma la riguarda? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Paola Barale, poteva andare peggio: il retroscena

Ci sono accuse che possono macchiare e rovinare una bella carriera. Paola Barale ha vissuto tutto sulla propria pelle un po’ di tempo fa. Per fortuna questa storia non è riuscita a schiacciarla.

Paola Barale e la dipendenza
Paola Barale, come mai fa preoccupare tutti-Foto: Instagram @paolabaraleofficial-(Ciaotenerife.it)

Ai tempi lei aveva ancora una storia d’amore con Raz Degan, un affascinante attore e modello israeliano. È stato allora che i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa che la conduttrice aveva preso in affitto all’Isola d’Elba insieme ad alcuni amici nel 2001. In quella circostanza le forze dell’ordine hanno trovato qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans e 3 o 4 grammi di marijuana nell’abitazione, oltre a una decina di grammi di hashish.

Ospite un po’ di tempo fa a Oggi è un altro giorno la presentatrice ha ribadito di essere estranea a quei fatti. La showgirl ha sottolineato che di tutto ciò di cui si è scritto e parlato lei non ha visto o sentito niente. La vip ha aggiunto che le dispiace che ci sia chi faccia nomi senza prima aver verificato i fatti. Purtroppo questo brutto episodio da cui lei ha sempre preso le distanze ha avuto conseguenze sulla sua vita.

Impostazioni privacy