Noah Wyle, com’è diventato e cosa fa oggi il dottor Carter di E.R. – Medici in prima linea

Noah Wyle è un attore diventato famoso come il mitico dottor John Carter di E.R. – Medici in prima linea. Ecco che cosa fa oggi.

Dal 1994 al 2009 Noah Wyle è stato impegnato sul set di una serie fondamentale nel genere medical drama: E.R.- Medici in prima linea. Il suo volto era conosciuto a livello internazionale visto il clamoroso successo di questo show. Ma cosa sta facendo ai nostri giorni questo brillante attore?

Noah Wyle E.R oggi
Noah Wyle: cosa ha fatto dopo E.R.-Foto: Instagram @therealnoahwyle-(Ciaotenerife.it)

Ci sono interpreti che rimangono legati a un personaggio in particolare a cui hanno dato vita. Questa sembra essere la storia di Noah Wyle che si è appassionato alla recitazione fin da quando era molto giovane. Ha esordito in televisione con il film Blind Faith e da lì non si è più fermato, macinando ruoli e cogliendo opportunità. Ma dove si trova adesso dopo tanti anni trascorsi con il camice del dottor John Carter?

Noah Wylem eccolo dopo aver appeso il camice al chiodo, cosa fa oggi l’ex volto di E.R – Medici in prima linea

Negli anni ’90 e nella prima decade del 2000 E.R. è stata una serie tv rivoluzionaria che ha segnato la storia della televisione. Nel ricco cast di talentuosi attori si è sempre distinto Noah Wyle, uno dei protagonisti dello show andato in onda per 15 gloriose stagioni durante le quali ha ricevuto moltissimi premi e riconoscimenti per la sua qualità.

Noah Wyle, film e serie tv dopo E.R.
Noah Wyle e la sua carriera dopo E.R,- Foto: Ansa-(Ciaotenerife.it)

In E.R. Medici in prima linea l’interprete vestiva i panni del dottor John Carter, un personaggio che passa da studente di medicina al terzo anno a responsabile del pronto soccorso, restando nella serie fin quasi alla fine. Dopo la sua conclusione ha avuto il ruolo da protagonista in I pirati della Silicon Valley dove ha prestato il volto a Steve Jobs.

È stato anche attore principale della serie tv Falling Skies prodotta da Steven Spielberg. Qui era un ex professore di storia che guidava coraggiosamente la resistenza degli uomini contro gli alieni invasori. In seguito ha partecipato a un’altra fiction: The Librarians incentrata su un gruppo di bibliotecari che cercano di salvare manufatti antichi e misteriosi.

Tra i suoi ultimi lavori ci sono The Red Line, cancellata dopo solo una stagione Leverage Redempion in cui Wyle fa parte di un gruppo di abilissimi ladri e truffatori. Per quanto riguarda la vita privata dal 2000 al 2010 è stato sposato con la truccatrice Tracy Warbin da cui ha avuto due figli: Owen e Auden. In seguito ha sposato Sara Wells con cui è convolato a nozze nel 2014 a Santa Barbara. insieme hanno avuto una figlia di nome Frances Harper. Oggi ha 52 anni e una magnifica carriera alle spalle.

Impostazioni privacy