“Minacce di morte”: Vera Gemma, dal successo alla confessione orripilante | Dolore atroce per l’attrice

Vera Gemma, il dramma vissuto dall’attrice ha sconvolto terribilmente tutti i fan: ecco cosa è successo alla donna

Una delle donne che ha incantato letteralmente il mondo cinematografico italiano per la sua grande competenza e professionalità è proprio lei, la bellissima Vera Gemma. Figlia del noto Giuliano Gemma, si è rimessa in gioco partecipando a diversi programmi di successo che le hanno regalato ancora più notorietà. Recentemente, la donna ha fatto una confessione davvero terribile che ha lasciato tutti senza fiato: ecco cosa ha detto.

Vera Gemma confessione
Vera Gemma dramma terribile dell’attrice- credit ansa- ciaotenerife.it

Grazie al papà Giuliano Gemma, Vera si appassiona al mondo cinematografico partecipando a diverse pellicole che le regalano la notorietà e la visibilità che merita. La donna, infatti, oltre il cinema si mette in gioco anche in alcuni reality di successo come L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi, mostrando la forza di affrontare le sfide del programma.

Circa la vita sentimentale, invece, Vera oggi si dichiara single dopo aver concluso la relazione con Jeda Lenfoire, molto più giovane di lei. Recentemente, in una lunga intervista ha confessato: “Per la prima volta in vita mia sono single. Non lo ero dall’età di 15 anni credo. Penso al lavoro e vorrei concentrarmi su di me. Poi dico sempre così ma ci casco sempre“. 

Vera Gemma, il dramma orribile vissuto: ecco cosa è successo all’attrice

Nessuno poteva saperlo, ma Vera Gemma in una intervista rilasciata presso il settimanale Oggi, ha voluto fare una confessione molto intima che vedeva come protagonista sua mamma; la donna pare abbia avuto un flirt proprio con Marlon Brando tradendo suo padre. Nel dettaglio, la donna ha confessato: “Tutti sapevano che mia madre era pazza di Marlon Brando. Un giorno la invitarono in questa casa e le aprì la porta proprio lui. Lei era agitatissima, ricordo che accese una sigaretta al contrario, era proprio in ansia. Passarono tutta la sera insieme. Poi mia madre non diede seguito a questa storia”. Ma non finisce qui.

Vera Gemma dramma
Vera Gemma dramma dell’attrice- credit ansa- ciaotenerife.it

Nonostante la bellezza disarmante e il talento da vendere, Vera Gemma, attrice di successo ha dovuto affrontare un grande dolore e sofferenza che l’ha segnata per sempre. Ospite a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, Vera si è lasciata andare ad una lunga confessione. L’attrice ha confessato che le critiche ricevute da moltissimi utenti sul web e , in particolare, sui social l’hanno ferita profondamente.

Nel dettaglio, la donna ha confessato: “C’è un accanimento feroce su di me. Sui social mi scrivono ‘sei brutta, sei rifatta, fai schifo ‘. Ho ricevuto minacce di morte. Dicevano ‘suo padre è bellissimo, lei non è così bella’. Appena mi conoscevano dicevano ‘Ah sei la figlia di Giuliano Gemma? Non gli assomigli per niente’. Io mi piaccio molto, mi trovo molto bella”. 

Impostazioni privacy