Meghan Markle prepara la vendetta contro la Famiglia Reale: pronta la sua autobiografia | Perché la Corona trema

Meghan Markle è una donna da non sottovalutare. Ora la duchessa del Sussex sta meditando una nuova mossa contro la Corona.

Meghan Markle si è ormai ritrasferita da tempo nel suo Paese natale, ma non ha mai dimenticato gli affronti subiti dai parenti inglesi. Per questo starebbe meditando una nuova vendetta. Ecco cosa sta succedendo.

Meghan Markle vendetta
Meghan Markle prepara una nuova stoccata -Foto: Ansa -(CiaoTenerife.it)

In questi ultimi anni Meghan Markle e suo marito hanno cercato di cavarsela da soli in America, ma le cose non stanno andando come sperato. Il podcast Archetypes è stato chiuso in fretta e furia con tanto di accuse di essere degli imbroglioni da parte del manager della piattaforma Spotify.

Poi ci sono state le polemiche sulla docu serie con i Sussex protagonisti. L’ascendente della coppia sembra essere in declino dal momento che i reali britannici non gli coprono più le spalle. In questo clima la consorte del Principe Harry prepara un colpo formidabile indirizzato ai parenti nel Vecchio Continente. Ma la sua autobiografia è davvero già pronta? Ecco tutti i dettagli.

Meghan Markle, il suo libro sarà una bomba

Qualcosa bolle in pentola al di là dell’Oceano e potrebbe colpire con forza la famiglia reale inglese. A far tremare le mura di Buckingham Palace è di nuovo Meghan Markle.

Meghan Markle libro
Meghan Markle: il suo libro scatenerà un terremoto -Foto: Ansa -(CiaoTenerife.it)

Stando a quanto riportato sul Mirror via Neil Sam, royal watcher, pare che la duchessa del Sussex si stia accingendo a sfornare la sua prima biografia. Ovviamente l’ipotetico libro sarà in parte dedicato al vissuto dell’ex attrice di Suits a corte. In lizza per la pubblicazione ci sarebbero tre editori che si contenderebbero l’opera. Sembra però che nessuno di loro voglia acquistare il libro, non prima di aver letto i primi tre capitoli per accertarsi che i propri soldi siano ben investiti.

Secondo Sam gli editori vogliono essere sicuri al 100% che le vicende narrate dalla moglie del Principe Harry risultino esplosive come promesso. Il guaio è che i Sussex dovrebbero necessitare di una sicurezza di massimo livello per non lasciar trapelare nessuna indiscrezione che potrebbe rovinare la sorpresa ai lettori.

Questa autobiografia che potrebbe seguire la scia del successo, dovrebbe parlare dell’infanzia della cognata del Principe William, del suo travagliato rapporto col padre e quello con Kate, senza tralasciare la parentesi di razzismo a corte. Insomma i temi sono molto caldi, ma bisogna attendere per scoprire se questo libro vedrà la luce davvero o meno. Certo è che se fosse così si tratterebbe di un ennesimo attacco ai Windsor. Loro saranno pronti?

Impostazioni privacy