Mediaset, retromarcia di Berlusconi: cambia tutto per il Grande Fratello

Pier Silvio Berlusconi fa retromarcia e stravolge tutto al reality: cosa cambia al Grande Fratello di Alfonso Signorini.

Prosegue la sua consueta messa in onda il Grande Fratello, anche se nelle prossime settimane, come ha annunciato lo stesso Alfonso Signorini, ci saranno delle variazioni di palinsesto. Da quando è iniziato il reality, il programma ha subito molti cambiamenti sia per la giornata di messa in onda che per quanto riguarda il doppio appuntamento. Cosa aspettarsi dunque?

Grande Fratello mediaset cambia tutto
Nuova programmazione per il Grande Fratello (Credit You tube Mediaset Infinity- ciaotenerife.it

C’è da dire che quest’anno il GF non sembra aver convinto una parte dei telespettatori, tanto è vero che gli ascolti sono molto più altalenanti rispetto a quelli passati. Nonostante tutto, si è deciso nel prolungare il reality e proprio per questo motivo Berlusconi avrebbe in mente un nuovo cambiamento in arrivo.

Grandi novità in arrivo per Il Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi cambia tutto

Il Grande Fratello si appresta a subire nuovi cambiamenti, a confermarlo sarebbe stato lo stesso Alfonso Signorini in più di un’occasione. Il programma nelle prossime settimane, precisamente dopo la messa in onda del festival di Sanremo, subirà delle variazioni per “contrastare” la concorrenza. C’è da dire che Pier Silvio quest’anno, durante la messa in onda del Festival, ha deciso di non fermare i suoi programmi di punta, come il GF. Stop invece per C’è posta per te. Stando a quanto si apprende le ultime tre puntate di Ciao Darwin non saranno più trasmesse il venerdì ma il mercoledì sera e nella serata del 14 febbraio, Paolo Bonolis sfiderà il concerto di Claudio Baglioni.

grande fratello cambia tutto
Ritorna il doppio appuntamento serale, possibile prolungamento del GF (foto facebook@grandefratello) ciaotenerife.it

Grandi novità in arrivo anche per il reality di Signorini: oltre ad andare in onda il lunedì, il programma accompagnerà i telespettatori con un doppio appuntamento in onda il venerdì, questo a partire dal 16 febbraio. Nella stessa serata, Alfonso dovrà scontrarsi invece con Antonella Clerici che è pronta a tornare con il suo The Voice. Ma i colpi di scena non sono terminati qui. Stando sempre secondo agli ultimi rumors, sembra che ci sia stato un altro prolungamento del programma.

Il Grande Fratello sarebbe dovuto terminare a marzo e invece adesso si parla di fine aprile. Per ora non c’è ancora una data stabilita ma pare che ci siano tutti i presupposti per andare avanti un altro mese. L’ultimo appuntamento sarebbe previsto per l’8 aprile, per poi cedere il posto a l’Isola dei famosi. Ovviamente, al momento, si è in attesa di ufficialità.

Impostazioni privacy