Massimiliano Ossini, dal successo alla rivelazione inedita: “Devo cambiare”

Massimiliano Ossini finalmente dopo anni spunta una dichiarazione inedita che lascia tutti sconvolti: ecco cosa ha detto.

Uno tra i conduttori più apprezzati dall’azienda Rai è proprio lui, Massimiliano Ossini. Per molti anni il suo volto è stato associato ad alcuni show prodotti da Disney Channel e per Rai. Per quest’ultimo possiamo ricordare Uno mattina verdeMezzogiorno in famigliaLinea Bianca, Uno mattina estateRecentemente, il conduttore ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a vedere nel dettaglio nel corso di questo articolo quello che ha rivelato.

Massimiliano Ossini rivelazone
Massimiliano Ossini, rivelazione inedita- credit Ansa- ciaotenerife.it

Giovanissimo, Massimiliano Ossini ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e, trasferendosi a Milano ha cominciato a studiare recitazione associando l’attività da modello nel campo delle pubblicità. Nel 2000 debutta per la prima volta in teatro, anche se la vera vocazione dell’attore è quella di fare il conduttore.

Ossini, così, ha la possibilità di condurre dal 2003 al 2006 il programma Disney Club. Partecipa anche al programma Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci, dove si aggiudica la vittoria e che, di conseguenza, gli regala parecchia visibilità.

Circa la vita sentimentale, invece, Ossini è legato a Laura Gabrielli con il quale è convolato a nozze nel 2013. Dal matrimonio sono nati tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni. Circa sua moglie, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ossini ha confessato: “Crediamo molto nel matrimonio. Ogni giorno rinnoviamo la nostra promessa. E se c’è un problema cerchiamo di superarlo insieme.” Ma ci sarebbe anche altro, ecco cosa ha fatto sapere.

Massimiliano Ossini, rivelazione inedita del conduttore: ecco cosa ha detto

Nonostante la sua grande popolarità, Ossini come alcuni dei suoi colleghi ha preso una drastica decisione che da una parte è vista in maniera positiva, dall’altra, invece, è negativa per via degli spostamenti per arrivare a lavoro.

Massimiliano Ossini rivelazione
Massimiliano Ossini, sapete dove abita il conduttore? – credit Ansa- ciaotenerife.it

Ossini, in una lunga intervista ha confessato di abitare in campagna lontano dai trambusti della società e della città soprattutto. Il conduttore, nel dettaglio ha espresso in maniera chiara il suo pensiero facendo una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Io vivo in campagna e da una parte ci sono gli svantaggi, soprattutto quando devo andare a lavoro. Dall’altra parte sono fortunato perché ho l’orto, la campagna” – ha detto e ha poi aggiunto: “Abbiamo piantato gli ulivi, un limone. Non essendo stato molto a casa perché ero impegnato con Linea Bianca, sono contento perché sono stato molto con loro. E’ stato un bel momento per riscoprire la famiglia”. 

Una delle cose che non riesce a fare è l’essere costante: “Ad esempio se decido di cominciare ad andare in bicicletta, dopo un po’ mi stanco e devo cambiare“. 

Impostazioni privacy