Marco Bellavia, dopo le accuse rompe il silenzio: “Quanto è troppo è troppo”

Marco Bellavia ha deciso di prendere la parola per discutere dei gravi comportamenti all’interno del Grande Fratello 2023.

Marco Bellavia è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La sua permanenza della Casa, tuttavia, è durata pochissimo. A seguito di alcuni avvenimenti, infatti, ha deciso di ritirarsi dal reality show. Alcuni inquilini furono accusati di bullismo e ci fu anche la squalifica di Ginevra Lamborghini.

Dichiarazioni di Marco Bellavia
Marco Bellavia ha espresso la sua indignazione – (IG @bellaviamarco) – ciaotenerife.it

Per tanto tempo, non si fece altro che parlare di lui e del suo avvicinamento a Pamela Prati. Alla fine, però, con il naufragare della loro frequentazione, i riflettori si spostarono su altre questioni. Di recente, il diretto interessato ha deciso di prendere la parola. In particolare, ha espresso il suo malcontento per ciò che sta accadendo tra gli attuali inquilini.

Marco Bellavia interviene: la sua indignazione fa il giro del web

Marco Bellavia ha fatto molto discutere per via del suo percorso nella Casa del GF Vip 7. Il suo abbandono ha indignato gli spettatori, fino a scatenare delle vere e proprie polemiche sui social network. Per diverse settimane, anche l’attenzione di Alfonso Signorini e degli autori del reality show si era spostata su di lui. Il trattamento ricevuto dal diretto interessato, infatti, era stato davvero discutibile. Dopo gli attuali eventi, sembra abbia deciso di battersi in prima linea per difendere una delle attuali concorrenti.

Si sta parlando di Beatrice Luzzi. L’attrice è diventata un bersaglio. In particolare, Massimiliano Varrese, in più occasioni, ha utilizzato dei toni abbastanza forti nei suoi confronti. Ci sono state numerose discussioni e l’impatto sugli spettatori è apparso decisamente negativo. Marco Bellavia ritiene che tutto questo sia inaccettabile.

Marco Bellavia parla di Beatrice al GF
Marco Bellavia difende Beatrice Luzzi da Massimiliano Varrese – (IG @beatriceluzziofficial) – ciaotenerife.it

È convinto che la diretta interessata sia una giocatrice abile e che non abbia bisogno di essere difesa. Nonostante questo, però, ci sono cose che non possono passare inosservate. A parer suo, Massimiliano Varrese avrebbe usato violenza verbale e psicologica nei confronti della donna: “Quando è troppo è troppo. Sono mesi che sto signore, che si vanta di essere un guru, usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea grande fratello il troppo stroppia sempre! Anche se Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca… In sto periodo poi?”.

Non è stato il primo a esprimersi in questi termini. Anche Alex Belli, ex vippone della sesta edizione, aveva puntato il dito contro il protagonista di Grandi Domani. Tali accuse troverebbero il supporto di buona parte del pubblico. Alcuni utenti desiderano solo che Alfonso Signorini e gli autori prendano dei provvedimenti disciplinari seri, che lascino il segno e trasmettano un messaggio positivo.

Impostazioni privacy