La Promessa anticipazioni: notizia sconvolgente, Petra nel panico

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: brutta notizia per Petra, attimi di panico per il braccio destro di Cruz.

Gli appassionati della soap spagnola sanno benissimo che alla tenuta La promessa è difficile annoiarsi. Al palazzo dei marchesi de Lujan i colpi di scena sono all’ordine del giorno e, non a caso, la serie si è aperta con il misterioso omicidio di Thomas, il primogenito dei padroni di casa. Intrighi su intrighi e nuovi personaggi arricchiscono la trama, che nei prossimi episodi diventerà sempre più avvincente e vedrà come figura centrale Petra Arcos.

La promessa spoiler, si mette male per Petra
La promessa anticipazioni, duro colpo per Petra – credits Mediaset Infinity (Ciaotenerife.it)

La perfida cameriera personale della marchesa è famosa per le sue macchinazioni: per raggiungere i propri obiettivi sarebbe disposta a tutto. Nel mirino di Petra, sin dal primo giorno, la povera Pia Adarre, poiché il suo scopo principale è quello di rubarle il posto e diventare la nuova governante de La promessa. Questo non avverrà, ma non è tutto: per la Arcos arriverà un’altra, drammatica, notizia che la getterà nello sconforto più totale. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

La promessa spoiler, paura per Petra: cosa accadrà

Parola d’ordine fedeltà. Petra Arcos serve Donna Cruz da tantissimi anni e si è sempre dimostrata totalmente devota alla signora de La promessa. La domestica ha aiutato e coperto la marchesa innumerevoli volta, ma ha ricevuto qualcosa in cambio. Come si scoprirà più avanti, Cruz ha protetto la sua cameriera personale in una situazione delicatissima ed è per questo che Petra le sarà per sempre grata. Ed è anche per questo che la donna è finita nel panico più totale quando ha saputo della reclusione di Cruz in un sanatorio.

La promessa spoiler, Cruz nei guai
La promessa, colpo di scena per Cruz e Petra – credits Mediaset Infinity (Ciaotenerife.it)

Petra si sentirà completamente persa senza la sua protettrice, che sarà fatta fuori dalla nuova rivale Elisa. La baronessa, in cambio del silenzio, costringerà Alonso a mandare la moglie in sanatorio, promettendo di non denunciarla per tentato omicidio. Con molto dolore, il marchese accetterà per evitare lo scandalo, ma gli abitanti del palazzo resteranno letteralmente sconvolti. Petra andrà nel panico, ma anche Manuel, che non riuscirà a credere al fatto che la madre abbia perso il senno di punto in bianco.

Petra tenterà di difendere Cruz, sottolineando come Elisa e Lorenzo abbiano teso una trappola alla padrona di casa, ma Alonso non potrà cambiare idea. Ora che la marchesa è lontana, nessuno conosce il vero segreto della domestica, ma niente paura: verrà fuori nelle prossime puntate e cambierà per sempre tutto.

Impostazioni privacy