Fiorella Mannoia, sapete quanto guadagna la cantautrice? Cifre esagerate

Fiorella Mannoia quanto guadagna? Pare proprio che le cifre della cantante siano davvero esagerate e forse non uguali a quelle delle colleghe.

Si torna a parlare di Fiorella Mannoia, la cantante che sarà tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo e che ha all’attivo dei successi davvero importanti con delle canzoni che hanno accompagnato intere generazioni di persone e che ancora oggi non smettono di essere tra le più ascoltate.

Fiorella Mannoia quanto guadagna?
Fiorella Mannoia, a quanto ammonta il suo cachet? – foto Ansa -ciaotenerife.it

Il motivo che però la riporta al centro della questione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, in tanti tra i suoi fan e non solo vorrebbero scoprire una piccola curiosità che ha a che fare con i suoi guadagni: a quanto potrebbe mai ammontare il cachet della nota artista?

La risposta potrebbe davvero lasciare senza parole. Pare infatti che si tratta di una cifra di non poco conto che forse non tutte le sue colleghe o colleghi possono vantare di avere. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo la risposta vera e propria.

Fiorella Mannoia, il suo patrimonio è da vero capogiro

Insomma la domanda che al momento non ha ancora trovato una risposta ha a che fare con il patrimonio e quindi con i guadagni della nota artista, peccato che una risposta vera e propria non ci sia e infatti la diretta interessata non ha mai reso noto nulla in merito alla questione.

Fiorella Mannoia patrimonio
Fiorella Mannoia, ecco quanto guadagna- foto Ansa -ciatenerife.it

Certamente una cosa la possiamo dire, è facile immaginare che il risultato non sia per niente indifferente e non solo per la lunga carriera che le permette di avere all’attivo 19 album in studio, 5 album dal vivo, ma anche 24 compilation, 1 EP, 4 cover e 77 singoli. Da non dimenticare, poi, le varie collaborazioni, duetti e ovviamente i tour.

Un unico particolare relativo alla questione è quello di qualche anno fa quando i rumors avevano dato per certo il fatto che la cantante avesse percepito per un concerto in Abruzzo una cifra pari a 60 mila euro per una sola esibizione. A tal proposito è bene ribadire che si tratta di indiscrezioni e non sono mai giunte conferme ufficiali in merito.

Ad ogni modo, a prescindere da quale sia la risposta vera e propria, il conto alla rovescia per la sua presenza all’Ariston è cominciata e il suo pubblico cosi come il resto dei fan non vede l’ora che questo succeda quanto prima, cosi da conoscere il brano e scopriamo anche quale sarà la sua posizione nella classifica finale.

Impostazioni privacy