Dal Grande Fratello all’altare, meraviglioso annuncio: si sposano

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina convola a nozze con la sua anima gemella: marito e moglie nel 2024!

Sono tanti i volti che sono passati per il Grande Fratello Vip nelle diverse edizioni andate in onda su Canale 5. Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste dell’edizione che ha visto trionfare una delle sorelle Selassiè, Jessica. È nota a tutti la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso con cui spesso ha avuto incontri nel corso del GF Vip.

grande fratello si sposano
Dopo il GF vola all’altare, ex volto del reality convola a nozze (foto: screenshot Mediaset)(ciaotenerife.it)

Oggi però Manila ha completamente voltato pagina e la sua vita è completamente cambiata. Pronta alle nozze con Lorenzo Amoruso i due si sono lasciati bruscamente e il matrimonio, ovviamente, non è più stato celebrato. La Nazzaro però oggi è felice al fianco del compagno che presto diventerà suo marito e ha deciso di raccontare tutto.

Manila Nazzaro presto sposa: la data delle nozze

Infatti Manila Nazzaro, innamorata del compagno Stefano Oradei, tempo fa aveva confessato che le sarebbe piaciuto sposarsi. A Chi aveva raccontato che volevano sposarsi, ma non avevano ancora deciso nulla se non che volevano una cerimonia intima e romantica in un luogo speciale per loro. Ecco cosa disse:

Manila Nazzaro sposa
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi (foto: instagram @manilanazzaro)
(ciaotenerife.it)

Per ora ci godiamo la convivenza. Il nostro amore è sato naturale e spontaneo. Siamo felici e sogniamo anche un figlio. Non ci poniamo limiti e obiettivi. Viviamo alla giornata ed accogliamo ciò che la vita ci dona“.

Con Stefano Manila ha ritrovato la felicità, si è lasciata alle spalle un passato complicato. E ancora oggi può dirsi fortunata di essere felice e di dare e ricevere amore. Ma ora è ufficiale Stefano e Manila si sposeranno e arrivano le prime indiscrezioni sul web.

A darne notizia è il settimanale Nuovo che pubblica alcune indiscrezioni arrivate. Mancano ancora le ufficialità da parte dei due, ma pare che Manila e Stefano convoleranno a nozze in primavera 2024. Con molte probabilità succederà nel mese di maggio. Oradei ha ridato fiducia all’ex gieffina che ora sogna una vita felice con lui e non solo. Una famiglia insieme, da costruire ed allargare.

La cerimonia dovrebbe essere celebrata a Roma e ad accompagnare Manila quasi sicuramente i suoi figli, Nicolas e Francesco Pio. I due sono nati dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza. Ora si aspetta solo l’annuncio di Manila e Stefano che sicuramente condivideranno con tutti questo momento di gioia.

Impostazioni privacy