Che Dio ci aiuti 8, Pierpaolo Spollon dà speranza ai fan: pronto al grande ritorno?

Quale sarà il futuro di Pierpaolo Spollon per Che Dio ci aiuti 8? Le parole che riportano la speranza tra i fan della serie.

Partiamo dal presupposto che Che Dio ci Aiuti è stato confermato per la stagione numero otto. La serie di Rai Uno che sta continuando ad avere un grande successo pare destinata a tenere compagnia ai telespettatori italiani ancora per molto tempo.

Che Dio ci aiuti anticipazioni: Spollon ritorna?
Che Dio ci Aiuti: quale sarà il futuro di Spollon? (foto ig@chediociaiuti_official) ciaotenerife.it

Eppure, dalle anticipazioni che sono state rese note dagli sceneggiatori Umberto Gnoli ed Elena Bucaccio sembra che la stagione che con tutta probabilità dovrebbe andare in onda nel corso del 2025 possa essere davvero piena di grandi emozioni, forse anche un altro personaggio potrebbe lasciare le scene. “Preparate i fazzoletti, nel finale si piangerà” hanno ammesso, ma la vera domanda che sorge spontanea è la seguente: da chi sarà composto il cast della nuova stagione? Entriamo nel merito della questione.

Che Dio ci aiuti, anche Pierpaolo Spollon confermato?

In attesa di vedere la stagione numero otto di Che Dio ci Aiuti, che come detto prima dovrebbe tornare in onda nel corso del 2025, ecco qualche piccola anticipazione che tanto per cominciare vedrà al centro delle trame Suor Azzurra che a tutti gli effetti ha preso il posto di Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni: che cosa succederà
Che Dio ci aiuti, le parole che fanno sperare il pubblico – foto ig@chediociaiuti_official – ciaotenerife.it

Per noi è stata una scommessa. Ricordo quando Francesca fece il primo provino per Azzurra Leonardi, per me non era giusta perché troppo bella e simpatica. E invece ne abbiamo fatto una suora incredibile e a cui si vuole bene” hanno ammesso gli sceneggiatori che mai si sarebbe immaginati che la storia potesse finire in questo modo. E, ancora: “Elena Sofia è molto generosa, si mette a servizio delle serie. E ha un legame fortissimo con Francesca, l’ha cresciuta come una sorella maggiore”.

E se da un lato sono in tanti a sperare in un suo ritorno anche se per poche puntate, confermata al loro posto, oltre a Francesco Chillemi anche Suor Teresa, interpretata sempre da Fiorenza Pieri. Per quanto riguarda Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano, pare ci siano buone probabilità di vederlo ancora nella serie. Sebbene non vi sia ancora una conferma. Un personaggio che con il passare del tempo si è fatto molto amare e che Gnoli ha promesso di “non uccidere”. Il che lascia sperare il pubblico di rivederlo nella nuova stagione. Nel cast ci saranno inoltre Federica Pagliaroli, Valerio Di Domenicantonio, Ileana D’Ambra, Emma Valenti e Filippo De Carli.

Impostazioni privacy