Cannavacciuolo, lo chef ha dovuto rinunciarci: triste rivelazione

Antonino Cannavacciuolo ha rivelato a cosa ha dovuto rinunciare nella sua vita: una triste rivelazione quella dello chef. Ecco cosa ha detto durante l’intervista.

Antonino Cannavacciuolo è un’istituzione della cucina. Lo chef stellato originario di Vico Equense è oggi un’icona della cucina italiana nella televisione e non solo. Due stelle Michelin prima ancora di arrivare in TV ed un’altra arrivata nel 2022. Il successo arriva proprio con i programmi dedicati alla cucina, ma per arrivare dove è oggi Cannavacciuolo ha dovuto rinunciare a qualcosa nella sua vita.

Cannavacciuolo, lo chef ha dovuto rinunciarci
Il rimpianto di Antonino Cannavacciuolo (foto: ANSA) (ciaotenerife.it)

Lo chef si è raccontato lo scorso anno in occasione della partenza della nuova stagione di Cucina da Incubo e qui ha rivelato qualcosa che non aveva mai detto. Infatti la sua vita è nota. Il percorso che l’ha portato dove è oggi sono anni di lavoro intenso a cui però è mancato qualcosa. La rivelazione l’ha fatta proprio Antonino che oggi ha un rimpianto nella vita.

Un solo rimpianto nella vita per Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo ha iniziato subito dopo la fine dell’istituto alberghiero a lavorare. Aveva solamente 18 anni quando si è rimboccato le maniche ed ha iniziato a costruire la sua carriera. All’inizio non è stato semplice ma la svolta è arrivata quando è arrivato a lavorare all’hotel della moglie Cinzia. Lì si è innamorato e con la moglie ha aperto quella che oggi è Villa Crespi.

Oggi Antonino è un affermato chef e personaggio televisivo, oltre ad avere una bellissima famiglia costruita con la moglie Cinzia. C’è qualcosa che però non ha fatto ed ha raccontato durante l’intervista riportata da Vanity Fair, qualcosa che oramai non può più recuperare. Ciò che oggi Antonino rimpiange è la sua gioventù, è passata e non può tornare indietro per viverla.

Un solo rimpianto nella vita per Antonino Cannavacciuolo
La gioventù rimpianta di Antonino Cannavacciuolo (foto: ANSA) (ciaotenerife.it)

Ecco cosa ha detto sulle rinunce fatte nella vita: “La mia gioventù. A 20 anni devi fare le cazzate, e io non ho avuto la possibilità di farle. Quello è un rimpianto che mi porto dietro.”

Ho sempre lavorato anche nei giorni festive e nei fine settimana. Ho fatto delle rinunce, ma sono stato fortunato perché ho trovato una grande donna che mi ha affiancato nella vita. A spingerlo ad iniziare in televisione è stata proprio lei, la moglie Cinzia, che è dietro ogni progetto del marito. Sono un’unica cosa e lei è la spinta a dare sempre di più.

Impostazioni privacy