Beautiful, Thomas vicino al carcere? Spoiler dall’America

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Thomas potrebbe finire in carcere, spunta un segreto inconfessabile.

Nelle puntate di Beautiful in onda in Italia, Thomas ha tutto il clan Logan contro. Nello specifico, Brooke non crede che il giovane Forrester sia cambiato e non lo ritiene in grado di badare a Douglas. Soprattutto dopo che lo ha visto sbucciare una mela con un coltello troppo affilato per i suoi gusti. Il figlio di Ridge dovrà prepararsi a una lunga battaglia, ma non sarà l’unica per lui: nelle recenti puntate Americane è scoppiata una nuova ‘bomba’.

Beautiful spoiler, brutte notizie per Thomas
Beautiful anticipazioni, Thomas nei guai: chi lo accusa – credits Mediaset Infinity (Ciaotenerife.it)

Come è noto, tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi, ma grazie agli spoiler è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo alla famiglia di stilisti più famosa della tv. Per Thomas non ci sono affatto buone notizie, al contrario: il figlio di Ridge rischia addirittura di finire in prigione a causa dell’arrivo (improvviso) di una sua vecchia conoscenza. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Beautiful spoiler, Thomas nei guai: perché potrebbe essere arrestato

Non c’è pace per Thomas Forrester e la situazione per lui non migliorerà nei prossimi mesi di Beautiful. Dopo la delicata questione della custodia del figlio, lo stilista dovrà fare i conti con un nuovo problema, che verrà tirato fuori da Xander Avant. Ricordate l’ex stagista della Forrester Creations, cugino di Maya? Fu cacciato dall’azienda per via del suo coinvolgimento nella vicenda dello scambio di culla della piccola Beth. Dopo anni è tornato e non ha affatto messo da parte il rancore nei confronti di Thomas, verso il quale muoverà un’accusa pesantissima.

Beautiful anticipazioni, Xander rovinerà Thomas
Beautiful, Xander contro Thomas: è guerra aperta – credits ig @twittamibeautiful (Ciaotenerife.it)

Xander riporterà alla luce la storia di Emma Barber e non esiterà ad accusare Thomas di aver causato l’incidente d’auto fatale: per Avant non ci sono dubbi, il Forrester è un assassino. Una verità choc, che Xander rivelerà in un primo momento a Finn ma che si diffonderà a macchia d’olio in poco tempo. Il medico racconterà tutto sia a Steffy che a Hope, ma entrambe si schiereranno dalla parte di Thomas, non riuscendo a credere alle parole di Avant.

Di tutt’altra idea Finn, che invece prenderà per vera la confessione del nuovo arrivato, mettendosi contro il cognato. Che, inevitabilmente, ora rischia grosso: cosa accadrà se la polizia deciderà di riaprire il caso? Thomas potrebbe rischiare il carcere dopo tanti anni perché, come il pubblico ricorderà, è stato proprio lui a tamponare l’auto di Emma dopo un lungo inseguimento e a lasciarla precipitare in un burrone.

Impostazioni privacy