Amici, colpo di scena Natalia Titova: l’ex insegnante ha voluto dirlo pubblicamente

Natalia Titova parla della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e rivela quello che nessuno si aspettava di sentire. Ecco cosa ha raccontato.

Natalia Titova è una professionista nel settore della danza latino americana. Ha fatto lo storia all’interno di Ballando con le stelle con Milly Carlucci, ma poi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. La sua presenza in televisione però ormai da qualche anno è sempre minore e la ballerina confessa quello che nessuno si aspettava di sentire da lei.

Colpo di scena Natalia Titova
Natalia Titova ad Amici di Maria De Filippi (foto: instagram @nataliatitovaofficial)
(ciaotenerife.it)

La confessione riguarda proprio il suo cambio di rete, dalla RAI a Mediaset, ma soprattutto al cambio di programma. È infatti passata da Ballando con le stelle di Milly Carlucci ad Amici di Maria De Filippi. Questo cambiamento però ha determinato la sua carriera da ballerina e proprio lei lo conferma. Ecco quello che ha detto Natalia Titova recentemente.

Natalia Titova svela la verità su Amici della De Filippi

A Ballando con le stelle Natalia Titova è stata una vera e propria ballerina professionista. A Novella 2000 Natalia si è raccontata a pieno e ha confessato che se potesse tornare indietro nel tempo non prenderebbe la stessa decisione. La Titova infatti decise di lasciare Ballando con le stelle per Amici, ed oggi dopo anni non lo farebbe.

Natalia Titova verità Amici
Natalia Titova e la confessione su Amici (foto: instagram @nataliatitovaofficial)
(ciaotenerife.it)

Ecco cosa ha raccontato alla rivista:

“Sono stata a Ballando con le stelle fin dalla prima edizione. Ho lasciato il programma perché si era ripresentato il problema al ginocchio. Ma non solo, pensavo anche che non si potesse percorrere tutta la vita sulla stessa strada. Oggi sono pentita però di aver lasciato Ballando. Lì avrei potuto trasformarmi e crescere. Oggi se mi dovessero richiamare andrei.”

Il ritorno a Ballando fa intendere quindi che ad Amici la Titova non si sia trovata bene. Ed infatti è proprio lei a confermarlo. Nel talent della De Filippi Natalia non si è mai sentita appagata soprattutto perché lì non era più una ballerina, ma solo una maestrina.

“Amici non mi ha soddisfatta. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo, ma io sono andata avanti senza rimpianti. I ragazzi lì arrivano dopo diverse selezioni e sono già formati. Io preferisco ballare e insegnare ad un amatore da zero”: ha detto in merito al talent di Maria De Filippi. Una scelta sbagliata per la carriera che la stessa Titova riconosce.

Impostazioni privacy