Adriana Volpe, avete visto la casa della conduttrice? I dettagli lasciano senza fiato

Hai mai visto la casa di Adriana Volpe? La conduttrice ha una casa elegante da lasciare senza fiato: ecco dove abita e i dettagli del suo appartamento.

Adriana Volpe è un’ex modella, attrice e conduttrice televisiva. Molti programmi a cui preso parte negli anni, ma oggi vogliamo andare a vedere nel dettaglio la casa della Volpe. Pare che la sua casa sia proprio come lei: elegante e discreta. Un nido che ha costruito insieme al quello che oggi è il suo ex marito, Roberto Parli, in cui lei è rimasta a vivere con la figlia.

Adriana Volpe: ecco la casa della conduttrice
La casa di Adriana Volpe (ciaotenerife.it)

L’appartamento di Adriana Volpe si trova a Roma, nel centro. La casa è molto graziosa ed è completamente arredata con mobili molto eleganti. Infatti si contraddistinguono colori chiari, ad esempio il color panno. L’appartamento è luminoso ed accogliente e da alcune foto postate sul suo profilo social è possibile vedere alcuni dettagli della sua casa.

La casa di Adriana Volpe: ecco tutti i dettagli

Andando a scoprire la casa di Adriana Volpe sui suoi social diverso temo fa è apparsa una foto della conduttrice a lavoro al pc sul divano. Molto probabilmente la stanza mostrata è il salone, l’angolo preferito della Volpe sicuramente il divano. Qui lavora, ma si concede anche qualche attimo di relax insieme alla figlia Gisele. A spiccare il divano bianco con una fantasia damascata sempre su tonalità chiare.

I mobili che si vedono sul retro sono sul bianco, panna e grigio. Questi colori rendono l’ambiente soft ed elegante. Tutti i dettagli sono curati nel dettaglio e sempre nel soggiorno si trova un grande vaso dove Adriana è solita mettere delle rose fresche. Anche il vaso segue delle fantasie simili al damascato, ma più geometriche. A fianco dei libri, da amante della lettura quale è Adriana.

L'elegante casa di Adriana Volpe: tutti i dettagli
Il soggiorno di Adriana Volpe (foto: instagram @adrianavolpereal)(ciaotenerife.it)

In altre foto infatti si intravede un mobile libreria in cui è posta al centro una TV. Anche questa libreria è bianca e si mimetizza perfettamente con il colore delle pareti. Anche il tavolo e le sedie sono in colori chiari, così come le tende. In alcune stanze sono sui toni del grigio e in altre sui toni del beige. Una casa quindi molto elegante.

Sbirciando sul suo profilo social dove è molto attiva e seguita da mezzo milione di followers non ci sono altri dettagli. Non ci sono foto della camera da letto, della cucina e della stanza della piccola di casa. Quasi sicuramente però queste stanze saranno eleganti e minimal come quelle che ha mostrato.

Impostazioni privacy