Selvaggia Lucarelli, accuse pesanti contro una concorrente: cosa è successo

Nuovo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, la giurata contro una concorrente, sono volate parole poco carine. 

Momenti di tensione durante la semifinale di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli avrebbe avuto a che ridire su una concorrente che ha partecipato al programma. La giurata è stata ‘smascherata’ da un video uscito sui social.

selvaggia lucarelli ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli, lo scontro a Ballando con le Stelle (ciaotenerife.it)

La Lucarelli avrebbe usato parole poco carine per rivolgersi alla concorrente e le parole che ha usato si sentirebbero bene in questo video.

Selvaggia Lucarelli, la frase sulla concorrente che spiazza

Nel corso della semifinale è intervenuta come ospite Luisella Costamagna, vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, che ha precisato come lei sia stata ripescata perché era la più brava. Una frecciatina che hanno notato tutti, i fan del programma di Milly Carlucci ricorderanno che tra Selvaggia Lucarelli e la vincitrice della scorsa edizione non è mai corso buon sangue.

luisella costamagna lucarelli
Luisella Costamagna, nuovo scontro con la Lucarelli (IG Luisellacostamagna) (Ciaotenerife.it)

La Lucarelli ha più volte ribadito che la Costamagna non avrebbe meritato la vittoria e per questo le parole della vincitrice sono sembrate un chiarimento rivolto proprio alla Lucarelli, come se avesse voluto ribadire la sua bravura. E deve averlo capito anche la giurata, che avrebbe detto a Fabio Canino: “Addirittura viene e non mi saluta”. Parole che si sentono nei video pubblicati da Carolyn Smith su Instagram. Allora il collega le ha risposto: “Ancora per l’anno scorso“.

Allora la Lucarelli ha risposto che probabilmente dipende da ‘quelle cose serissime dette riguardo al fatto che non doveva vincere’. La Costamagna non è mai stata nominata, ma tutti hanno compreso che si riferissero proprio a lei. La semifinale è proceduta senza particolari colpi di scena, fatta eccezione per quello che potrebbe quasi essere definito un ‘fuorionda’. La Lucarelli è conosciuta per non essere docile nei suoi commenti, ma ricoprendo il ruolo di giurata può capitare che abbia un ruolo scomodo.

In quest’edizione di Ballando con le Stelle, ad esempio, ha avuto uno scontro con Teo Mammucari, un battibecco sull’esibizione in cui si sono subito accesi i toni. Anche in quell’occasione la Lucarelli non ha di certo indorato la pillola, ma la giornalista è conosciuta per il suo carattere e la tenacia con la quale difende le sue idee. Ed è senz’altro il motivo per cui Milly Carlucci l’ha voluta nel suo programma, la sua presenza dà sicuramente un po’ di pepe all’intera giuria.

Impostazioni privacy