Sara Ricci dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: “Devo dire che Alfonso…”

Sara Ricci dopo l’eliminazione dal Grande Fratello rompe il silenzio in una intervista rilasciata a Verissimo: “Devo dire che Alfonso…”

Sara Ricci è stata, senza ombra di dubbio, una delle concorrenti più discusso di questa edizione del Grande Fratello. Era entrata all’interno della casa a piccoli passi, distinguendosi per la sua eleganza e la sua dolcezza. Sembrava destinata ad un percorso duraturo, ma ben presto è stata smascherata da Beatrice Luzzi, che ha fatto sì che venisse fuori un lato di Sara che non è affatto piaciuto al pubblico a casa.

Sara Ricci dopo eliminazione
Sara Ricci rompe il silenzio (credits mediaset infinity) ciaotenerife.it

Già alcuni concorrenti all’interno della casa stavano cominciando a guardarla con occhi diversi. Alcuni la stavano addirittura definendo snob, dal momento in cui aveva assunto degli atteggiamenti davvero molto particolari che in tutta onestà ai ragazzi non erano piaciuti, dal momento in cui in questi mesi si sono abituati ad essere circondati da vip che si sono messi sullo stesso piano di tutti senza far pesare delle differenze in particolare.

Sara Ricci torna a parlare del Grande Fratello: le parole scottanti sul suo percorso

Sara è stata eliminata parliamo per la casa, contro ogni previsione. Infatti stava cominciando a familiarizzare col gioco, non pensava che sarebbe stata eliminata, infatti non fece neanche la valigia la sera della sua eliminazione. Insomma, per lei fu qualcosa di davvero inaspettato. Ora che è fuori dalla casa più spiata d’Italia, cosa sta facendo? L’attrice è tornata a parlare di questa esperienza quando è stata intervistata pochi giorni fa da Silvia Toffanin a Verissimo.

Sara Ricci parole scottanti
Sara Ricci rompe il silenzio (credits mediaset infinity) ciaotenerife.it

Era tutto un gioco, non sono così diva e capricciosa” ha dichiarato Sara ai microfoni della trasmissione. “Non ho recitato completamente, qualcosa di mio c’era, ma devo dire che Alfonso ha saputo interpretare bene queste mie fobie” in seguito, ha aggiunto che le sarebbe piaciuto rimanere un paio di settimane in più all’interno della casa, ma purtroppo è stata eliminata ancor prima di avere la possibilità di festeggiare dentro il Natale.

Per quanto riguarda invece la situazione con Beatrice Luzzi, è stata abbastanza lapidaria sulla sua ex collega di set: “Stimo Beatrice come donna e collega, ma lei ha iniziato a provocarmi dicendo che sono un’ingrata” ha dichiarato, addossando a lei tutte le colpe di quanto accaduto tra di loro. “Io sono irriverente, tutto qui. Lei è abituata a giudicare, anche se si considera una donna libera“.

Impostazioni privacy