“Non riesco a rimanere calmo”: scontro acceso ad Amici

“Non riesco a rimanere calmo” è bufera durante l’ultimo daytime andato in onda, scontro acceso ad Amici di Maria De Filippi

È proprio vero che, quello di Holden, è stato uno dei debutti più veloci che siano mai avvenuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il cantante, infatti, con la sua voce incredibile e il suo modo di scrivere, è riuscito a conquistare tutti e ad accerchiarsi da tantissime persone che lo seguono e che amano fortemente la sua musica.

scontro amici
Amici, è scontro nella scuola: cosa è successo (credits witty tv) ciaotenerife.it

Il suo singolo “Nuvole“, uscito di recente, sta già conquistando tutti, anche le persone che non seguono la trasmissione. Insomma, Holden ha dimostrato di essere un vero e proprio talento e di meritare il posto che ha guadagnato nella scuola, nonostante quando sia entrato oramai tre mesi fa, sia stato subito preso di mira dalle persone fuori dalla scuola in quanto figlio d’arte. Holden, infatti, è il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. Ha sempre cercato però di farsi la sua strada senza farsi influenzare dal cognome che porta.

Amici:

Amici scontro holden
Amici, Holden e Rudy Zerbi litigano (credits witty tv) ciaotenerife.it

o fra Holden e Rudy Zerbi nella scuola di Maria De Filippi

Così, seguendo la sua strada, è riuscito a riscuotere sempre più successo e a diventare uno dei più amati di questa edizione. Il percorso però non è finito qua, infatti Holden deve fare i conti ancora col fatto di ritrovarsi all’interno di una scuola dove ci sono delle regole da rispettare.

Amici polemica
Amici, Holden e Rudy Zerbi litigano (credits witty tv) ciaotenerife.it

Rudy, infatti, proprio nell’ultimo daytime che è andato in onda, ha convocato il suo cantante per rimproverarlo del modo in cui si sta comportando di recente all’interno della scuola.

Ci troviamo di fronte all’ennesimo problema, problema cover. A tutti è stato chiesto di individuare 4 cover, lo hanno fatto tutti tranne tu. Non avere questo atteggiamento che sbaglia tutto il mondo e tu sei nel giusto” gli ha fatto notare Rudy, davvero nervoso per il comportamento che il cantante sta adottando in questo periodo all’interno della scuola. “Guardami in faccia quando ti parlo, non ti scocciare. Quando mi parli io ti guardo“.

Holden ha risposto prontamente ricordando al suo insegnante che a lui tutto si può dire tranne che non lavori, perché si sta impegnando davvero tanto. “Io trovo difficoltà perché non so gestire alcune cose, devo imparare a gestire determinati momenti. Non c’è comunicazione, è interrotta. Non riesco a rimanere calmo“.

Impostazioni privacy