Nicolas Vaporidis, cosa fa oggi dopo L’Isola dei Famosi? Cambiamento drastico

Dopo la vittoria a L’isola dei famosi Nicolas Vaporidis cambia completamente. La sua vita è cambiata drasticamente: ecco cosa fa oggi.

Nicolas Vaporidis è il vincitore de L’Isola dei famosi 2022.L’attore si è raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair. Dall’inizio della carriera, al reality e alla sua vita completamente stravolta oggi. Vaporidis ha raccontato come Notte prima degli esami sia stata la bomba che ha cambiato la sua vita.

Nicolas Vaporidis dopo L'isola dei famosi
Nicolas Vaporidis dopo L’isola dei famosi (foto: instagram @isoladeifamosi) (ciaotenerife.it)

Aveva solo 24 anni quando era il protagonista del film e non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato un successo. Non solo un successo lavorativo, ma arrivarono soldi, donne, paparazzi, feste, gente che lo riconosceva. Non ha capito più niente e pensava che la popolarità ottenuta sarebbe durata per tutta la vita.

Poi però le cose cambiano e va in depressione nel periodo che coincide con la pandemia da Covid-19. Ora però dopo aver partecipato a L’isola dei famosi la sua vita è completamente cambiata.

Ecco Nicolas Vaporidis oggi: ha cambiato vita

Come stavamo dicendo durante il 2020 Vaporidis ha passato tre mesi chiuso in casa, come tanti italiani, ma lui era stralunato e depresso, come lui stesso racconta. Passava infatti le giornate a guardare il soffitto e a chiedersi cosa ne sarebbe stato di lui e della sua vita. Così a luglio 2021 acquista un biglietto di sola andata per Londra.

Nicolas Vaporidis: cambia completamente vita
Nicolas Vaporidis oggi (foto: ANSA) (ciaotenerife.it)

Lì ritrova Alessandro Grappelli, con cui aveva lavorato come cameriere prima di diventare un attore. I due hanno aperto un ristorante di cucina romana a Londra, Taverna Trastevere. Non sono mancate persone che lo riconoscevano quando è ritornato a lavorare come cameriere nel suo locale. Il locale poi ha avuto successo e lui era sempre più innamorato di ciò che stava facendo.

La scelta di partecipare a L’Isola dei famosi arriva come un modo per congedarsi dal sistema. E ammette di averlo fatto per soldi. Nel programma infatti si sentiva in imbarazzo e ammette di essersi sentito come un ladro. Infatti Vaporidis nonostante non ha mai amato questo genere di programma ha confermato di averlo fatto soprattutto per soldi.

Grazie a L’Isola dei famosi oggi ha una bella sicurezza economia. È rimasto 100 giorni, guadagnando ogni settimana e in più i 50.000 euro del montepremi finale. Oggi la sua vita è cambiata e non pensa di ritornare nel mondo dello spettacolo. Presto infatti aprirà un altro ristorante Taverna Trastevere, questa volta a Milano. Ha confessato anche se, probabilmente, sarà l’ultima intervista in cui si racconta così apertamente.

Impostazioni privacy