Meghan Markle come non l’avete mai vista prima: non sembra neanche lei

Siamo certi che Meghan Markle così non l’avete mai vista prima: le immagini inedite della duchessa hanno fatto il giro del web.

L’ultimo mese ha dimostrato ai Sussex che riuscire a riconquistare la fiducia dei fan non sia per nulla un’impresa così semplice. Se già con ‘Spare – Il Minore‘, molti avevano avuto da ridire sulle confessioni di Harry e l’astio che trasudava dalle sue parole nei confronti della Royal Family, con ‘Endgame‘ – il libro bomba scritto dal giornalista britannico Omid Scobie molto vicino ai Sussex – è parso chiaro che Harry e Meghan stiano navigando in brutte acque a livello di popolarità.

Meghan Markle mai vista
Meghan Markle, come si è mostrata: mai vista così – (Foto ANSA) – Ciaotenerife.it

La soffiata, infatti, dei royals, accusati di razzismo qualche anno prima da Meghan, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perché sarebbero Kate e Carlo i Windsor coinvolti. Sarà per questo quindi se la fondazione benefica dei Sussex, la Archewell, quest’anno ha registrato un vero flop?

I donatori si sono dileguati e davvero in pochi hanno voluto ancora sostenere i progetti benefici della coppia reale che paga lo scotto di continuare a orbitare attorno a Buckingham Palace anche se, de facto, si sarebbe voluta affrancare dalla narrazione Royal della quale però sembra non riesca a fare a meno. Meghan Markle però, per fare fronte all’emorragia di consensi, avrebbe deciso di mettersi in gioco con una sua versione più che inedita sui social e che ha conquistato tutti.

Il piano pop di Meghan Markle per riconquistare i fan: cosa ha fatto la duchessa

In questi giorni sui social, e non solo, non si fa che parlare della pubblicità con protagonista proprio Meghan Markle. Nello spot, infatti, l’ex volto di ‘Suits‘ appare come una stagista “qualunque”. Ha quindi “svestito” i panni della duchessa per calarsi in un contesto diverso dal suo e puntando soprattutto sul divertimento e sull’effetto sorpresa dimenticando, almeno per una volta, la Royal Family.

Il piano di Meghan Markle
Meghan Markle “svestito” i panni della duchessa per calarsi in un contesto diverso – (Foto ANSA) – Ciaotenerife.it

Ma qual è lo spot in questione? Forse in pochi sanno che da tre anni a questa parte la duchessa del Sussex è in affari con la Clevr Blend, una società che si occupa di latte d’avena e bevande olistiche in un’ottica super food salutare e sostenibile. E così per promuovere la società, Meghan Markle si è trasformata nella figurante dietro la Ceo dell’azienda, Hannah Mendoza, mentre quest’ultima gira un video promozionale salutando e ringraziando il team.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clevr (@clevrblends)

Nel video pubblicato sui social si può vedere Meghan quindi in una versione totalmente inedita e ben lontana dal suo ruolo reale sì, ma non troppo. L’ex attrice è l’impiegata che con una felpa grigia impacchetta i prodotti o ancora l’assistente personale di Hannah Mendoza che apre il frigo e passa una lattina al suo capo prima di andarsene con il telefono all’orecchio felice e sorridente, come non la si vedeva da un po’.

Impostazioni privacy