Kate Middleton principessa già da bambina: il tenerissimo scatto social, mai vista così

Kate Middleton principessa già da bambina: il tenerissimo scatto che sta girando in queste ore sui social, mai vista così

Kate Middleton non è nata per essere una principessa, ma quando qualche volta ci soffermiamo a pensarlo, ci rendiamo conto di quanto tutto questo sia assurdo. Infatti la futura regina sembra sempre più perfetta per questo ruolo che giorno dopo giorno si sta cucendo addosso, per prepararsi a quel giorno che oramai non sembra così lontano, da quando la regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro.

Kate Middleton bambina
Kate Middleton principessa già da bambina (credits Instagram @princeandprincessofwales) ciaotenerife.it

Proprio in questi giorni, Kate ha tutti i riflettori puntati addosso per l’ultima stagione di The Crown che è uscita su Netflix. In questi episodi stiamo avendo modo di ripercorrere la bellissima storia d’amore tra William e Kate, che si sono conosciuti durante i primi anni 2000 all’università. Un rapporto tormentato ma lo stesso tempo naturale, che gli avvisti sempre più vicini, fino al punto in cui non hanno capito di voler trascorrere il resto della loro vita insieme.

Kate Middleton da bambina: destinata ad essere una principessa

Nel momento in cui William ha scelto Kate come sua sposa, l’ha resa ufficialmente la futura regina del Paese. La loro è stata una vera e propria storia d’amore moderna: due ragazzi che si conoscono all’università e che capiscono di voler stare insieme, nonostante le loro vite avrebbero preso una piega particolare. Soprattutto per la Middleton che si è ritrovata da un momento all’altro a sconvolgere tutta la sua quotidianità e il suo futuro per entrare ufficialmente a corte.

Kate Middleton da bambina
Kate Middleton in versione mini e già in veste ‘reale’: tenerissima è dir poco (credits Instagram @katemiddletonprincessofwales) ciaotenerife.it

Proprio in questi episodi di The Crown, abbiamo visto quanto la madre di Kate Middleton ci tenesse a vedere sua figlia sposata con il principe. D’altronde non era così impossibile combinare questo matrimonio, ma nonostante questo, la loro è stata una unione davvero naturale e voluta dal destino.

Insomma, un amore davvero da sogno e invidiato da tutti, ma come dicevamo anche se Kate non è nata per fare la regina, sembra essere sempre stata destinata a questo. Infatti negli ultimi giorni è spuntata sui social uno scatto di lei da bambina, in cui sembra una vera e piccola principessa. Tra l’altro, è impossibile non notare la somiglianza con i suoi figli, in modo particolare col piccolo George che di lei ha preso proprio i suoi dolci lineamenti.

Impostazioni privacy