Il Paradiso delle Signore 8 quando torna in onda? Date e durata dello stop

Quando torna in onda il Paradiso delle Signore: la soap opera avrà uno stop, scopriamo la sua durata e quali sono le date ufficiali.

Continua a tenere banco Il Paradiso delle signore, la soap opera di Rai Uno di grande successo che ancora oggi va in onda nel corso del pomeriggio su primo canale sempre con grande successo, nonostante il passare del tempo e delle stagioni che negli anni si sono avvicendate.

Il Paradiso delle Signore 8 quando torna in onda
Il Paradiso delle Signore, stop alle puntate – foto Facebook Paradiso delle signore -ciaotenerife.it

Eppure, la notizia che i fan hanno accolto con un certo malcontento è quella che ha a che fare con lo stop che arriverà in occasione delle feste di Natale e che non permetterà la messa in onda delle nuove puntate per qualche tempo: una decisione che la Rai nei giorni scorsi ha confermato.

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 andrà in onda venerdì 22 dicembre 2023, data dopo la quale attaccherà la normale programmazione delle feste, con un focus particolare sul Santo Natale. Cresce quindi la curiosità. Tutti si domandano quando la fiction tornerà in onda con le nuove puntate. Scopriamo di più.

Il Paradiso delle Signore, stop per Natale: quando ritorna sul piccolo schermo, la data

Le cose andranno proprio cosi, il Paradiso delle Signore si ferma per le feste di Natale e Capodanno e riprenderà con la sua messa in onda regolare a partire dal 2 Gennaio al solito orario, come sempre su Rai Uno. Si tratta insomma di una interruzione che ha fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico, che lo scorso anno avevano seguito le puntate con grande entusiasmo anche nel corso delle feste.

Il Paradiso delle Signore quando torna, la data
Paradiso delle Signore ritorna dopo le feste: la data – foto Facebook Paradiso delle Signore -ciaotenerife.it

Quindi, come accennato prima, l’ultima puntata di quest’anno andrà in onda il 22 Dicembre 2023 per poi lasciare spazio alla programmazione che la Rai ha pensato di inserire per le giornate di Natale, Santo Stefano e cosi via fino a Capodanno, lasciando con il fiato sospeso tutto il pubblico che non vede l’ora di scoprire che cosa succederà.

Ad ogni modo, la decisione è ormai presa e quindi scopriamo che cosa succederà nelle puntate del 21 e 22 dicembre:
Si comincia da Adelaide, la donna ha trascorso la notte fuori e Umberto, infastidito, gliene chiederà conto. Matilde invece partirà per il Giappone e Tancredi lo scoprirà. Inseguito finalmente si scoprirà finalmente chi è il misterioso bambino che si aggira al Paradiso. Questa scoperta condurrà a una rivelazione inaspettata anche dell’identità della madre, qualcosa che colpirà molto Botteri.

Impostazioni privacy