Da Uomini e Donne all’altare: ha detto sì, presto si sposeranno

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto si: presto si sposerà e coronerà il suo sogno d’amore. La proposta è arrivata a Natale. 

Nel corso degli anni a Uomini e Donne sono nati molti amori, alcuni hanno avuto il loro percorso, per poi giungere al capolinea, altri si sono rivelati vincenti. C’è chi convive, e chi ha messo su famiglia e chi invece ha deciso di dare una svolta al proprio rapporto convolando a nozze. Molti i personaggi che hanno preso parte al daytime di Maria de Filippi, tra questi alcuni corteggiatori che nonostante l’esito non positivo del loro percorso hanno conquistato il pubblico e sono ancora oggi molto seguiti sui social.

Uomini e Donne si sposeranno
Uomini e Donne, Natale speciale per un’ex corteggiatrice -foto Mediaset Infinity- ciaotenerife.it

Giunge ora la notizia che un’ex corteggiatrice è prossima a pronunciare il fatidico sì sull’altare. Il compagno, da cui ha avuto due figli Gabriele e Brando le ha fatto l’attesa e tanto sperata proposta di matrimonio. Un momento iconico che la giovane ha voluto condividere sui social e che ha reso il suo Natale diverso, ma soprattutto indimenticabile.

Lei è Ester Glam, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. La giovane si distinse dalle altre ragazze per la sua bellezza, ma soprattutto per una semplicità non indifferente. Il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi fu molto seguito e Ester ricevette vari consensi. Subito dopo la partecipazione al dating show, Ester ha conosciuto il suo attuale compagno, Luca Balducci. Fra loro è stato un colpo di fulmine, tanto che nel 2019 è nato Gabriele e nel 2021 Brando. I due oggi hanno deciso di convolare a nozze e Ester non ha nascosto il suo entusiasmo. 

Dopo Uomini e Donne arriva la proposta, Ester Glam si sposa: “Ho detto si”

La proposta è arrivata in modo dolcissimo: Luca, grazie all’aiuto dei figli che hanno indossato una maglietta con la scritta:  “Mamma vuoi sposare il mio papà”, ha donato alla compagna un solitario e ha atteso che dicesse di si. Ovviamente Ester non ha rifiutato ed è pronta ad indossare l’abito bianco.

Ester Glam si sposa
Ester Glam ha detto si a Luca: i due diventeranno marito e moglie -foto Instagram @esterglam- ciaotenerife,it

L’ex corteggiatrice ha condiviso sui social alcuni scatti della proposta di matrimonio arrivata in modo inatteso, che vedono i suoi figli emozionati e il dono prezioso che ha ricevuto per suggellare l’amore con Luca: “Da oggi amerò sicuramente di più il Natale”. Questa la didascalia che accompagna le immagini e che ha ricevuto tantissimi like e cuoricini.

Auguroni queste sì che sono bellissime notizie i bimbi con la maglietta con la scritta sono il top”, ha commentato un utente. E ancora: No vabbe’….grande @luca_baldacci …il più bel regalo di Natale che potevi fare alla tua meravigliosa Ester dopo i vostri stupendi bimbi”. Ora manca solo di fissare la data.

Impostazioni privacy