Beautiful shock: l’attore racconta (finalmente) la verità su Eric Forrester

Shock a Beautiful: l’attore ha raccontato finalmente la verità sul futuro d’Eric Forrester. Ecco alcuni dettagli sul personaggio.

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno allarmato i fan della soap. Secondo quanto condiviso in rete attraverso alcuni siti è noto che Eric Forrester potrebbe uscire di scena. A quanto pare lo stilista è molto malato ed è prossimo alla morte. Durante il raduno famigliare realizzato in occasione delle feste di fine anno, Eric ha un malore: morirà? Questa la domanda che si stanno ponendo in molti ma che ad oggi non ha avuto risposta.

Beautiful Eric Forrester
Eric Forrester, l’attore svela un dettaglio sul suo personaggio-foto Mediaset Infinity- (ciaotenerife.it)

John McCook, interpreta Eric Forrester sin dal debutto della serie. Il suo personaggio è sempre stato molto amato e raramente si è assentato dal set. L’annuncio d’un suo possibile addio ha allarmato i telespettatori che per il momento non conoscono il suo destino. Dopo la separazione da Queen, il fondatore della Forrester Creations ha ritrovato la serenità sentimentale insieme a Donna. I due in passato hanno avuto una dolcissima relazione che non ha avuto futuro. Oggi si sono ritrovati e, a quanto pare, lo stilista vorrebbe sposare la Logan, ma non le ha ancora fatto la proposta perché ha scoperto d’essere malato e prossimo alla morte.

Secondo quanto riferito da una recente intervista rilasciata da McCook, Eric non lascerà nulla d’insoluto. L’attore ha infatti rivelato alcuni dettagli sul destino del suo personaggio e anche se non si è sbilanciato più del dovuto sembra che la storia che lo coinvolge sia molto più emozionante di quanto il pubblico attenda.

Il timore che Eric lasci per sempre il set di Beautiful è reale, soprattutto perché sembra che dopo il malessere lo stilista veda l’immagine di Stephanie. C’è da dire che nel corso degli anni la longeva soap ha abituato il suo numeroso pubblico a tutto, di conseguenza il colpo di scena non è escluso.

Beautiful, John McCook e quel dettaglio sul suo personaggio

John McCook ha rivelato che Eric Forrester ha un rimpianto, e questo potrebbe garantirgli un nuovo percorso nella soap opera. A quanto pare lo stilista non ha sposato Donna, e questo esclude la Logan da ogni pretesa ereditaria. Eric ha infatti affidato la tutela legale della sua salute a Ridge.

Beautiful Jhon McCook
Eric Forrester e Donna si sposeranno? Foto Mediaset Infinity- ciaotenerife.it

A quanto pare Eric è dispiaciuto del mancato matrimonio. A causa della malattia ha rimandato più volte di fare la proposta alla Logan. Il Forrester si sveglierà per portare a compimento il suo sogno d’amore con la ritrovata ‘orsettina’? I tanti fan di Beautiful sperano in un lieto fine. Non ci resta che attendere per conoscere l’evoluzione della storia.

Impostazioni privacy