Aurora Tropea di UeD, cosa fa nella vita? Il retroscena molto interessante sulla sua professione

Ecco cosa fa Aurora Tropea di Uomini e Donne lontana dallo studio: il retroscena interessante sulla professione della dama.

La pausa natalizia di Uomini e Donne attira ancor di più l’attenzione degli spettatori su varie curiosità relative ai partecipanti del dating show, mentre continuano ad arrivare anticipazioni e segnalazioni. Brando e Cristian sembrano vicinissimi a concludere il loro percorso come tronisti, mentre quello di Ida entra sempre più nel vivo e si prepara ancora ad attirare l’attenzione.

aurora tropea ued lavoro
Ecco che lavoro fa Aurora Tropea di Uomini e Donne (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) (ciaotenerife.it)

L’atmosfera è comunque sempre infuocata al trono over, con Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta sempre più vicini e Roberta Di Padua pronta a lasciare; c’è poi curiosità nel capire come si evolverà la presenza in studio di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, ma anche ad esempio di Barbara De Santi. Senza contare poi Gemma Galgani e…Aurora Tropea.

Quest’ultima, di ritorno lo scorso anno dopo diverso tempo, è spesso attaccatissima sia dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sia da altri volti noti del programma; in tanti però sono scesi per conoscerla e c’è anche la curiosità dei fan nel saperne di più sulla su vita privata. Sapete che lavoro fa? Ecco tutte le curiosità sulla dama.

Aurora Tropea, ecco che lavoro fa la dama di Uomini e Donne

Di origini sarde ma di Roma, Aurora Tropea ha 51 anni e, nella vita di tutti i giorni, è impegnata da tanti anni nel settore dell’artigianato. La sua professione è l’orafa e la restauratrice di mobili vecchi, di cui poi si occupa anche della vendita; inoltre, ha anche  un negozio di oggettistica che propone al pubblico prodotti davvero molto particolari.

aurora tropea ued lavoro
Ecco la curiosità che forse non sapevate sulla dama del dating show (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) (ciaotenerife.it)

Come sappiamo, ha una grandissima passione per gli animali (ha sempre sognata di fare la veterinaria) e pare sia anche volontaria di varie associazioni. Single da molti anni, è sempre pronta a fare nuove conoscenze, nella speranza di poter incontrare l’anima gemella; spesso il suo comportamento suscita critiche e attacchi (specialmente di Gianni), ma Aurora va comunque dritta per la sua strada.

Con le nuove puntate del dating show in questo 2024, la dama riuscirà finalmente a trovare l’amore con cui lasciare il programma? Fino ad ora non ha avuto frequentazioni troppo durature, esclusa quella con Marco Attanasio (da cui sembrava essere veramente presa).

Impostazioni privacy